Composizione nuovo consiglio di amministrazione

Eletto con delibera di assemblea n.1 del 24.01.2018 si riporta la nuova composizione del Consiglio di Amministrazione: Conte Ezio - Presidente Delegato Salvemini Carlo - Comune di Lecce Palamà Veronica - Comune di Galatina Coluccia Fabrizio - Componente del Comune di Matino Coluccia Salvatore - Componente del Comune di San Donato di Lecce Mariano Antonio - Componente del Comune di Botrugno Cafaro Davide - Componente del Comune di Tuglie Sindaco del comune di Brindisi

Estratto Bando di gara per l'affidamento del servizio di Tesoreria Consortile per il periodo 01.01.2015 - 31.12.2019

In esecuzione alla deliberazione di Assemblea n. 5 del 30.10.2014, si rende noto che il Consorzio Universitario Interprovinciale Salentino con sede in Lecce in Via Umberto I°, n. 13 c/o Provincia di Lecce, tel 0832 683411, Fax 0832 683397, E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , profilo di committente www.cuislecce.it ha indetto una pubblica gara per l’affidamento in concessione del servizio di tesoreria.

Leggi tutto...

CONSORZIO UNIVERSITARIO INTERPROVINCIALE SALENTINO

L’anno duemila diciotto il giorno ventiquattro del mese di gennaio con inizio alle ore 13,40 in seconda convocazione, nella sede della Provincia di Lecce, nell’aula delle adunanze consiliari, convocata dal Presidente per mezzo di avvisi scritti, recapitati personalmente ai signori interessati, si è riunita l’Assemblea in seduta ordinaria per trattare gli argomenti indicati nell’apposito ordine del giorno. Presiede l’adunanza il Presidente del C.U.I.S. dott. Antonio GABELLONE. Svolge funzioni di segretario il Segretario del CUIS dott. Giacomo MAZZEO. Sono presenti i Rappresentanti dei seguenti Enti Consorziati: Provincia di Lecce, Comuni di: Acquarica del Capo, Botrugno, Casarano, Diso, Galatone, Lecce, Martignano, Matino, Mesagne, Neviano, Novoli, Poggiardo, Porto Cesareo, Trepuzzi. Partecipa con voto consultivo, Delegato dal Rettore dell’Università del Salento, il prof. Domenico FAZIO. Verificato il numero legale, il Segretario dichiara legalmente costituita l’assemblea.

Bando CUIS 2014

E’ indetto concorso per il finanziamento di progetti d’iniziativa locale da realizzare sul territorio delle province di Brindisi, Lecce e Taranto d’intesa con l’Università del Salento, l'Accademia delle Belle Arti di Lecce e il Conservatorio Musicale di Lecce.

L’importo complessivo messo a disposizione è di €. 170.000,00.

 Bando CUIS 2014

Avviso

Nell’adunanza del 28 dicembre 2016 l’Autorità Nazionale Anticorruzione ha approvato la Delibera n. 1310 «Prime linee guida recanti indicazioni sull’attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016».

L’allegato alla delibera recepisce le modifiche introdotte dal d.lgs. 97/2016 relativamente ai dati da pubblicare e introduce le conseguenti modifiche alla struttura della sezione dei siti web denominata “Amministrazione trasparente”, sostituendo la mappa ricognitiva degli obblighi di pubblicazione previsti per le pubbliche amministrazioni contenuta nell’allegato 1 della delibera n. 50/2013.

Il sito web del Consorzio Universitario Interprovinciale Salentino è attualmente in fase di adeguamento, e sarà progressivamente aggiornato con il completamento delle modifiche tecniche necessarie per il riallineamento alla suddetta delibera n. 1310.

Revoca Avviso pubblico per affidamento incarico di collaborazione ad un giornalista per l’attività di informazione e comunicazione del consorzio

Si comunica che con delibera n. 4 del 26.04.2013 il Consiglio di Amministrazione del CUIS ha provveduto alla revoca dell’Avviso di selezione di cui in oggetto, ai fini di una riformulazione del bando che consenta la partecipazione anche dei giornalisti pubblicisti.

 Revoca Avviso pubblico per affidamento incarico di collaborazione ad un giornalista per l’attività di informazione e comunicazione del consorzio

Dove siamo

1

Via Umberto I, 13 – 73100 Lecce

Tel: 0832 683411, Mail: cuislecce@libero.it