Avviso - Rinnovo revisore dei conti

IIl Consorzio Universitario Interprovinciale Salentino, dovendo procedere alla nomina del Revisore dei Conti per il triennio 2021-2024, informa tutti coloro che avessero interesse, purché iscritti nel Registro dei revisori legali, a presentare istanza corredata da curriculum professionale, agli uffici del Consorzio siti in Lecce via Umberto 1°, (c/o Provincia di Lecce) entro le ore 12,00 del 15 novembre 2021 in plico sigillato contenente Lindicazione "Bando per la nomina del Revisore dei Conti del C.U.LS/'.

Avviso - Rinnovo revisore dei conti

Riunione Bando CUIS 2019

Questa mattina è tornato a riunirsi il Consiglio di Amministrazione del CUIS, il Consorzio Universitario Interprovinciale Salentino, di cui la Provincia di Lecce è capofila.

Sono ventuno i progetti pervenuti dai Comuni, con 120.000 euro messi a disposizione dal bando 2019 per incentivare la ricerca dei giovani laureati dell'Unisalento e del Conservatorio Musicale Tito Schipa di Lecce.

BANDO CUIS 2020- Rinvio termini per la presentazione dei progetti

Con Delibera n.1 del 22.03.2021 il Consiglio di Amministrazione del Consorzio ha deliberato di rinviare la chiusura del termine per la presentazione dei progetti di cui al Bando CUIS 2020 al 14.05.2021.

BANDO CUIS 2020- Rinvio termini per la presentazione dei progetti

Composizione nuovo consiglio di amministrazione

Eletto con delibera di assemblea n.1 del 24.01.2018 si riporta la nuova composizione del Consiglio di Amministrazione: Conte Ezio - Presidente Delegato Salvemini Carlo - Comune di Lecce Palamà Veronica - Comune di Galatina Coluccia Fabrizio - Componente del Comune di Matino Coluccia Salvatore - Componente del Comune di San Donato di Lecce Mariano Antonio - Componente del Comune di Botrugno Cafaro Davide - Componente del Comune di Tuglie Sindaco del comune di Brindisi

Delibera n. 4 del 28.12.2020 Definizione modalità bando contributi 202

L’anno duemilaventi, il giorno della suddetta tornata, alle ore 9,45 nella sede della Provincia di Lecce, si è riunito il Consiglio di Amministrazione per trattare gli affari posti all’ordine del giorno.

Presiede l’adunanza delegato dal Presidente del CUIS il Dott. Andrea ROMANO.

Svolge funzioni di Segretario il Dott. Angelo CARETTO.

Partecipa con voto consultivo, Delegata dal Rettore dell’Università del Salento, il prof. Rossano Ivan ADORNO.

Il Presidente, riconosciuta la validità del numero legale degli intervenuti per poter deliberare, dichiara aperta la seduta.

4 Delibera n. 4 del 28.12.2020 Definizione modalità bando contributi 2020

Allegato - delibera n. 4 del 28.12.2020 - Bando CUIS 2020

CONSORZIO UNIVERSITARIO INTERPROVINCIALE SALENTINO

L’anno duemila diciotto il giorno ventiquattro del mese di gennaio con inizio alle ore 13,40 in seconda convocazione, nella sede della Provincia di Lecce, nell’aula delle adunanze consiliari, convocata dal Presidente per mezzo di avvisi scritti, recapitati personalmente ai signori interessati, si è riunita l’Assemblea in seduta ordinaria per trattare gli argomenti indicati nell’apposito ordine del giorno. Presiede l’adunanza il Presidente del C.U.I.S. dott. Antonio GABELLONE. Svolge funzioni di segretario il Segretario del CUIS dott. Giacomo MAZZEO. Sono presenti i Rappresentanti dei seguenti Enti Consorziati: Provincia di Lecce, Comuni di: Acquarica del Capo, Botrugno, Casarano, Diso, Galatone, Lecce, Martignano, Matino, Mesagne, Neviano, Novoli, Poggiardo, Porto Cesareo, Trepuzzi. Partecipa con voto consultivo, Delegato dal Rettore dell’Università del Salento, il prof. Domenico FAZIO. Verificato il numero legale, il Segretario dichiara legalmente costituita l’assemblea.

Dove siamo

1

Via Umberto I, 13 – 73100 Lecce

Tel: 0832 683411, Mail: cuislecce@libero.it